Nel caso del Free Video on Demand (“FVODNel caso del Free Video on Demand (“FVOD”) l’utente mette a disposizione dei consumatori finali svizzeri opere audiovisive. A differenza dell’AVOD, l’utente non finanzia la propria offerta attraverso introiti pubblicitari, bensì in altro modo (ad es. attraverso canoni [tipo canoni radio o contributi radio], sovvenzioni, donazioni o liberalità simili). I consumatori finali svizzeri possono accedere alle opere messe a disposizione...”) l’utente mette a disposizione dei consumatori finali svizzeri opere audiovisive. A differenza dell’AVODNel caso dell’Advertising-based Video on Demand (“AVOD”) l’utente mette a disposizione dei consumatori finali svizzeri opere audiovisive. L’utente finanzia la propria offerta AVOD principalmente attraverso introiti pubblicitari. Il consumatore finale svizzero può di solito accedere a titolo gratuito alle opere messe a disposizione. (TC 14), l’utente non finanzia la propria offerta attraverso introiti pubblicitari, bensì in altro modo (ad es. attraverso canoni [tipo canoni radio o contributi radio], sovvenzioni, donazioni o liberalità simili). I consumatori finali svizzeri possono accedere alle opere messe a disposizione a titolo gratuito o, nel caso di offerte finanziate da canoni radiotelevisivi, senza costi aggiuntivi oltre ai canoni radiotelevisivi già pagati. (TC 14)