Organizzazione SSA – adeguamento alla situazione sanitaria attuale

Estensione del telelavoro
Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori effettuano di nuovo più frequentemente del telelavoro a causa della situazione sanitaria. Tuttavia, gli uffici della SSA non sono chiusi e la società resta pienamente operativa.
I membri della nostra equipe indicano nelle loro e-mail un numero a cui sono possono essere contattati anche durante il telelavoro, oltre ai loro orari di lavoro abituali. Le telefonate che ricevono sul numero indicato sono deviate sul loro telefono privato. Ringraziamo anticipatamente i nostri interlocutori di tener conto degli orari indicati.
Il servizio giuridico resta raggiungibile tramite il centralino nei giorni di permanenza telefonica (v. https://ssa.ch/it/contatti/). 

Nuove regole per gli spazi di lavoro SSA
Gli spazi di lavoro messi a disposizione del settore culturale restano accessibili dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00. Non è più possibile effettuare delle nuove prenotazioni al di fuori di questi orari.
Per le sale Bernard Falciola (conferenza) e Michel Soutter (polivalente), il numero di persone è limitato a 10 con maschera obbligatoria se la distanza di 1,5 m non può essere mantenuta. La capacità dello spazio di lavoro Anne Cuneo è limitata a 6 persone, con maschera obbligatoria se la distanza di 1,5 m non può essere mantenuta.
Il tracciamento sarà obbligatorio in tutti i casi e tutte le prenotazioni devono essere effettuate online. Il servizio degli Affari culturali contatta le persone che hanno già prenotato uno spazio di lavoro per verificare se le misure di protezione possono essere rispettate in ogni caso.

Speriamo che questa seconda ondata di COVID-19 non causi di nuovo il blocco della vita culturale come purtroppo sta già succedendo in un numero crescente di città e paesi.