Auguri! Il Festival del Film di Locarno compie 70 anni.
Per l’occasione, SSA, SUISSIMAGE e SWISSPERFORMSWISSPERFORM fa valere presso gli utilizzatori il diritto alla remunerazione dei titolari dei diritti affini relativi alle utilizzazioni secondarie delle loro prestazioni. Gli interpreti e i produttori (di fonogrammi e videogrammi), nonché le emittenti, hanno il diritto di ricevere le indennità riscosse da SWISSPERFORM nel settore fonografico e audiovisivo. Per saperne di più: www.swissperform.ch. sosterranno cinque incontri con i laureati della sezione Pardi di domani che si svolgeranno dal venerdì 4 al martedì 8 agosto alle ore 17 presso il Locarno Talks Bar la Mobiliare del Festival (dietro il Fevi, presso il bar).
Il concorso Pardi di domani presenta cortometraggi e mediometraggi, le prime opere di giovani autori indipendenti o studenti di scuole di cinema. La sezione si articola in due concorsi distinti: il primo è riservato alle produzioni elvetiche recenti; il secondo, internazionale, presenta opere provenienti da tutto il mondo.
Gli incontri saranno animati da un membro del comitato di selezione che discuterà con i giovani registi e con il pubblico a proposito del loro film.
Vi aspettiamo numerosi a Locarno! I soci possono annunciarsi ai collaboratori SUISSIMAGE, SSA o SWISSPERFORMSWISSPERFORM fa valere presso gli utilizzatori il diritto alla remunerazione dei titolari dei diritti affini relativi alle utilizzazioni secondarie delle loro prestazioni. Gli interpreti e i produttori (di fonogrammi e videogrammi), nonché le emittenti, hanno il diritto di ricevere le indennità riscosse da SWISSPERFORM nel settore fonografico e audiovisivo. Per saperne di più: www.swissperform.ch. per ricevere un buono valido per una bevanda gratuita presso il Locarno Talks Bar la Mobiliare. Il numero di buoni al giorno è limitato.